Segui @FrancucciaB

mercoledì 11 aprile 2012

Kebab PIEMUNTEIS

Ciao a tutti!
Siccome ieri ho parlato di Kebab (quello vero), oggi vorrei farvi vedere il mio di Kebab (che se lo vedesse un "kebabbaro"mi impiccherebbe)
come l'ho realizzato? E' davvero semplice, basta solo avere un po' di fantasia e tanta voglia di sperimentare.
In quello che vedete nella foto ho semplicemente utilizzato una piadina e l'ho farcita con: 
-bistecca di manzo cotta alla piastra e tagliata a tocchetti
-qualche foglia di valeriana
-maionese e ketchup (ovviamente a seconda della preferenza)
-una spolverata di sale e pepe 
arrotolato e messo in forno per qualche minuto; una vera delizia!
In alternativa si può utilizzare carne di pollo, di maiale e perchè no magari un filetto di merluzzo poi sta davvero alla fantasia e soprattutto ai sapori che uno ama a fare il tutto!

Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento