Segui @FrancucciaB

lunedì 19 marzo 2012

BEFED

Ciao a tutti! 
Inizio la mia avventura da blogger facendovi una domanda: chi di voi ama la carne di pollo? 
Io da qualche anno ne vado davvero pazza (in quanto, mettendomi a dieta, uno degli alimenti più consigliati è proprio la carne di pollo) anche perchè si può davvero cucinare in qualunque modo: alla griglia, bollita, fritta, con qualsiasi tipo di spezia, di salsa...
Da qualche anno, grazie ad alcuni amici, ho trovato un locale che è famoso proprio per la carne di pollo cotta alla brace: il BEFED Brew Pub. 
Ve lo consiglio soprattutto per trascorrere una serata diversa dal solito con gli amici, una serata in cui alternare tra buona birra (artigianale), buona carne e tanto divertimento! 
Il pollo, cotto sulla brace di legna e carbone, ha un sapore davvero particolare e piccantino grazie al metodo "churrasco" brasiliano.
Il Befed però si trova solo in alcune città: Alessandria, Aviano, Balconi di Pescatina, Cassacco, Concesio, Fiumicello, Lignano, Mestre, Moncalieri, Padova, Savigliano, Settimo Torinese, Treviso e Trieste.




http://www.befed.it/index.html Vi lascio il link per poter visitare il sito! Se potete fateci un salto, mi raccomando!
Francesca.

3 commenti:

  1. Grande Fracchi! L'idea del blog è buona, ma è l'argomento che lo rende originale: non il solito blog in cui scrivi un resoconto dettagliato degli avvenimenti della tua giornata, nè il classico blog di ricette. Ho letto le prime cose e traspare il tuo amore per il cibbbbo e, ti dirò, mi hai fatto anche venire un certo languorino! Obiettivo raggiunto. :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog,molto interessante, bravissima...

    RispondiElimina