Segui @FrancucciaB

martedì 15 maggio 2012

Pausa pranzo!

Buongiorno a tutti!

Purtroppo manco da un po', ma voglio rifarmi in questi giorni dei post che non sono riuscita a pubblicare.
Rimedio subito con una domanda: cosa preferite prepararvi per la pausa pranzo?
Un panino veloce, un'insalata di riso, di pasta, un'insalata, un gelato?

Stamattina mi sono data alla creatività e mi sono preparata un'insalata di orzo dall'aspetto appetitoso: Insalata di Orzo con pesto e verdurine.

Ho fatto bollire per circa 20 minuti l'orzo in abbondante acqua, l'ho scolato e aggiunto un filo di olio per non farlo attaccare, una volta freddo l'ho condito con 2 cucchiai di pesto genovese (della mia mamma), carote tagliate sottili, olive e qualche foglia di rucola: "fa subito estate:)"

Quando ci saranno i fagiolini saranno l'ideale in quanto con il pesto si sposano benissimo!

Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento